Ultima modifica: 23 Dicembre 2016

Corsi di musica, coro, recitazione e danza per spettacolo musicale

Percorsi verso il futuro

Percorsi verso il futuro. Indirizzi di studio e formazione professionale dopo la terza media. In allegato il materiale informativo dedicato ai ragazzi di terza media, per aiutarli nella scelta della scuola da frequentare dopo gli esami.

Disposizioni prevenzione vaccinale

Circolare n. 2 – Disposizioni prevenzione vaccinale Allegato circolare 2 – Com. disposiz. prev. vaccinale

Protetto: Foto di classe – Bramante

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

La Notte degli Oscar della Scuola Bramante

Lunedi 5 giugno alle ore 21 al cinemateatro Odeon la Scuola Secondaria di primo grado “Donato Bramante” presenterà la Notte degli Oscar, ormai diventata una tradizionale festa della fantasia, della creatività e dell’impegno degli studenti.

Informativa Dati Personali Invalsi

In allegato l’informativa per il trattamento dei dati personali per la rilevazione INVALSI degli apprendimenti degli studenti frequentanti le classi II e V della scuola primaria e III della scuola secondaria di primo grado (Prova nazionale).

Giornata della memoria

Il 27 gennaio 2017, in occasione della giornata della memoria, i ragazzi della scuola Bramante hanno deciso di unire i suoni degli strumenti Baschet ai versi Haiku. Strumenti colorati e versi disperati … ecco come i giovanissimi artisti hanno interpretato il dramma dell’olocausto.

Consegna schede di valutazione

Indicazioni per la consegna delle schede di valutazione il giorno 9 febbraio

Auguri

La dirigente e i docenti dell’Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano augurano agli studenti e alle loro famiglie un Buon Natale e un sereno 2017!

Iscrizioni anno scolastico 2019/2020 – Indicazioni

Indicazioni per le iscrizioni per l’anno scolastico 2019/2020

0 comments

Inizio corsi ECDL 2016/2017 per insegnanti, personale della scuola, genitori, ex alunni ed esterni.

In allegato la circolare con tutte le informazioni relative ai corsi ECDL per insegnanti, personale della scuola, genitori, ex alunni ed esterni.

Settimana nazionale della dislessia 2016

A Pavia e a Vigevano, venerdì 7 ottobre, si svolgeranno due incontri aperti a tutti, per sperimentare e comprendere la realtà in cui i bambini e i ragazzi DSA sono immersi quotidianamente.

Protetto: Bramante: foto di classe 2015/16

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

Consegna diplomi alunni licenziati a.s. 2014/15

Indicazioni per il ritiro del diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s.2014/2015.