Ultima modifica: 4 Dicembre 2018

Genitori

Si  pubblicano di seguito i rappresentanti dei genitori eletti suddivisi per ordine di scuola

Rappresentanti Eletti Infanzia BIANCHI 2018

Rappresentanti Eletti Infanzia PISTOIA 2018

Rappresentanti Eletti Primarie NEGRI 2018

Rappresentanti Eletti Primarie RICCI 2018

Rappresentanti Eletti Primarie VIDARI 2018

Rappresentanti Eletti SSIG BRAMANTE 2018

Comunicazioni ai genitori

ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI SSIG “BRAMANTE”

Viene pubblicato l’orario di disponibilità per il ricevimento dei Docenti della Scuola Secondaria di Primo grado “D. Bramante” per l’anno scolastico 2018/2019 [aggiornamento 27.11.2018]. All B Ricevimento docenti SSIG Bramante agg 27.11

ESITO TEST D’AMMISSIONE AL CORSO AD INDIRIZZO MUSICALE a.s. 18/19

Si comunica che l’elenco degli alunni ammessi per l’a.s. 18/19 al corso ad indirizzo musicale sarà esposto all’ingresso della scuola D. Bramante a partire da mercoledì 7 marzo c.a.

Iscrizioni Scuola dell’Infanzia

In allegato il materiale per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia: Domanda di iscrizione Regolamento per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia Anticipi scuola infanzia DELIBERA CDI

Comunicazione sciopero 8 gennaio 2018

Il giorno lunedì 8 gennaio 2018, per indizione di sciopero, NON SONO GARANTITE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE per l’intera giornata per tutti gli ordini di scuola.

0 comments

Termine delle lezioni per festività natalizie

Si comunica che in occasione delle Feste, come da calendario scolastico, le lezioni termineranno venerdì 22 dicembre alle ore 12,40 (sono sospese quindi anche le attività pomeridiane programmate per il 22/12, tranne le lezioni ECDL). Le attività scolastiche riprenderanno, come da calendario, lunedì 8 gennaio. Il Dirigente e gli Insegnanti augurano Buone Feste.

OPEN DAYS 2018

SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO Open day Bramante: sabato 13 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 SCUOLE PRIMARIE Riunione con Dirigente alla Bramante: venerdì 12 gennaio ore 18.00 Open day Vidari: sabato 13 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.00 Open day Ricci: giovedì 18 gennaio dalle ore 18.00 Open day Negri: sabato 20 gennaio    »

Percorsi verso il futuro

Percorsi verso il futuro. Indirizzi di studio e formazione professionale dopo la terza media. In allegato il materiale informativo dedicato ai ragazzi di terza media, per aiutarli nella scelta della scuola da frequentare dopo gli esami.

0 comments

Assemblea sindacale e ingressi posticipati per alcune classi

Si comunica che è stata convocata un’assemblea sindacale di tutto il personale docente da parte delle RSU d’istituto presso l’auditorium della scuola secondaria “D.Bramante” – via Valletta Fogliano 59 – Vigevano per Martedì 24 ottobre 2017 dalle ore 8.00 alle ore 10.00 (comprensivo degli spostamenti). In allegato il calendario degli ingressi posticipati (solo per alcune    »

0 comments

Calendario sospensione delle lezioni per referendum popolare(22/10/2017).

Al fine di consentire le attività di allestimento e spianto seggi elettorali per le votazioni in oggetto, si comunica il calendario delle lezioni nei plessi sede di seggio:

Calendario ricevimento parenti a.s. 2017/18 – Scuola secondaria

Si comunica che da lunedì 16 ottobre 2017 gli Insegnanti saranno disponibili per il ricevimento dei genitori o tutori secondo il calendario presente nella circolare allegata e negli orari indicati.

Genitori – Elezioni consigli di intersezione, interclasse e classe

In allegato le comunicazioni relative alle elezioni dei rappresentanti dei genitori:

Circolari 16, 17, 18, 19 scuola secondaria

In allegato le circolari distribuite agli alunni:

0 comments

Scuola Infanzia e Secondaria: accesso agli uffici di Segreteria – Calendario scolastico

In allegato le circolari riguardanti gli orari di accesso agli uffici di segreteria e il Calendario scolastico  della scuola dell’Infanzia e della scuola secondaria

0 comments

Scuola Primaria: accesso agli uffici di Segreteria – Calendario scolastico – Mensa

In allegato le circolari riguardanti gli orari di accesso agli uffici di segreteria, il Calendario scolastico e la mensa

Disposizioni prevenzione vaccinale

Circolare n. 2 – Disposizioni prevenzione vaccinale Allegato circolare 2 – Com. disposiz. prev. vaccinale

Calendario scolastico 2017/18

In allegato il calendario scolastico 2017/18 suddiviso per ordine di scuola

Vidari e Ricci – Comunicazioni

Riunioni e test d’ingresso:

Libri di testo 2017/18

Elenchi delle adozioni libri di testo per la scuola Bramante e le scuole primarie Negri, Ricci e Vidari per l’anno scolastico 2017/2018:

Protetto: Foto di classe – Bramante

Non è disponibile alcun riassunto in quanto si tratta di un articolo protetto.

La Notte degli Oscar della Scuola Bramante

Lunedi 5 giugno alle ore 21 al cinemateatro Odeon la Scuola Secondaria di primo grado “Donato Bramante” presenterà la Notte degli Oscar, ormai diventata una tradizionale festa della fantasia, della creatività e dell’impegno degli studenti.